Alex Belli Blog: dicembre 2010

sabato 25 dicembre 2010

Gli auguri di Alex

mercoledì 22 dicembre 2010

Centovetrine:foto puntata del 22/12/10



Centovetrine:riassunto puntata del 22/12/12

  • Adriano cerca di far capire a Valerio che non è stato lui a manomettere i freni della macchina di Ettore, visto che lui ha votato la sua vita a salvare quella degli altri…
    Dopodichè il bel dottore va a Centovetrine dove incontra Carol alla quale confida le accuse di Valerio. La donna è convinta che dietro queste accuse possa esserci Ettore e quindi torna alla villa per affrontarlo. Lui le assicura di non aver indirizzato le indagini verso il dottore, ma che non interverrà in alcun modo per tirarlo fuori dai guai anche se fosse innocente. Ettore accusa un malore durante la discussione e Carol va via.
  • Intanto Valerio interroga Lavinia alla quale dice che il perito ha confermato la manomissione dei freni. Lei indirizza subito il commissario verso l’ uomo che le ha rovinato la vita e che lo sta facendo ancora: Adriano Riva.
  • Jacopo si reca nel garage dove trova il pezzo che ha causato l’ incidente a Niccolò. Il ragazzo si libera del pezzo gettandolo nel fiume sotto gli occhi esterrefatti di suo cugino che torna a casa e ne parla con la madre.
     
  • Zeno riceve un’altra proposta per un nuovo incontro con il quale potrebbe fare parecchi soldi. Come al solito all’ inizio rifiuta ma quando scopre che Cecilia è diventata la nuova socia di Ivan e si accorge che lui è un fallito al suo confronto…chiama il suo amico e gli comunica di voler accettare l’ incontro. Cecilia comincia a scoprire che Zeno le nasconde qualcosa…



     

     

Buon compleanno Alex!

martedì 21 dicembre 2010

Centovetrine:foto puntata del 21/12/10



Centovetrine:riassunto puntata del 21/12/12

  • Serena è senza parole e quando cerca di scappare fa cadere alcune tegole. Il rumore viene udito anche dentro la casa e Damiano prende la pistola e scappa fuori e vede Serena andare via. La donna torna a Torino e si ferma al pub, dove si ubriaca e incontra Andres che vorrebbe accomagnarla a casa. Serena rifiuta e va via, l’ indomani Damiano si presenta a casa sua per chiarire l’ accaduto, per confermare che il loro rapporto è finito anche se non sa cosa prova per l’altra donna e se per loro ci sarà un futuro insieme.Serena lo manda via in malo modo e resta sola e disperata...
  • Ettore torna a casa dopo essere stato dimesso dall’ ospedale e con lui ci sono Lavinia e Laura. La ragazza riceve una telefonata ed usce e così Laura chiede ad Ettores piegazioni riguardo al suo ripensamento sul mandare via da Torino Lavinia.
    Quest’ ultima intanto raggiunge l’ uomo che qualche giorno fà ha fatto cadere una busta piena di soldi nel garage di Centovetrine e lo paga per i suoi “servizi”. E’ lei che ha fatto manomettere i freni della macchina di Ettore per far incolpare Adriano.
  • Niccolò, dopo aver festeggiato con Paola tra petali di rose e candele, comunica a Jacopo che presto si sposerà. Lui non sembra essere molto contento e quando arriva a Centovetrine va a trovare Paola per convincerla che alcune crepe in un rapporto non si risanano facilmente e tra lei e Niccolò c’è qualcosa che non và e che non vogliono vedere…ma lei lo caccia in malo modo.
      
  • Rossana comunica a Niccolò quello che ha sentito dire a Dario e Jacopo. Il ragazzo si mette alla ricerca di questo garage.

  • Valerio và in ospedale e comunica ad Adriano che quello che è capitato ad Ettore non è un incidente ma qualcuno ha tentato di ucciderlo e il maggiore sospettato è proprio lui…

lunedì 20 dicembre 2010

Centovetrine:foto puntata del 20/12/10








Centovetrine:riassunto puntata del 20/12/12

  • L’uscita di strada dell’auto guidata da Ettore (Roberto Alpi) ha provocato solo una piccola bottarella alla gamba di Lavinia (Serena Iansiti) ed un trauma toracico per il pilota, che comunque è in pericolo di vita
  • Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) si recano in ospedale dove Lavinia decide di restare tutta la notte per assistere Ettore. Alla madre ancora sconvolta, la stilista rinfaccia di essersi fatta un film nella sua testa, in quanto lei non ha mai dichiarato di essere stata violentata da Ferri. 
     
  • Carol non si capacita della confessione di Lavinia. Lei è sempre convita che la figlia sia stata oggetto di violenza da parte del marito. E se Ettore l’avesse costretta a mentire con la violenza? Come è possibile - chiede ancora la donna all’amante - che Lavinia sia ancora succube di quell’uomo, e cosa può fare lei per riportarla a più miti consigli? A farla ragionare?
  • Ettore convoca Valerio (Sergio Troiano) al quale esprime le proprie titubanze sull’incidente. Ferri pensa possa essere stato un sabotaggio e il commissario Bettini farà sottoporre la macchina a perizia tecnica. Non solo, ma saranno visionate le cassette registrate dalla telecamera di controllo situata nel garage. Se qualcuno ha manomesso i freni sicuramente sarà stato ripreso.

  • Il capo meccanico, nonché amico e complice di Jacopo (Alex Belli), si è stancato di obbedire agli ordini dell’ingegnere. Dario (Alessandro Cossu) infatti è pieno di rimorsi e prega il suo datore di lavoro di pagargli la liquidazione e fornirlo di adeguate referenze. Ma prima di salutarlo deve restituirgli “una cosa”. Jacopo lo invita a villa Castelli la sera stessa.
    Ed infatti è qui che avviene lo scambio fra i due ex amici. Dario ritira la buonuscita e le referenze, e consegna, a sua volta, a Jacopo un mazzo di chiavi. Sono quelle di un garage nel quale è custodito il pezzo avariato che il progettista si è rifiutato di sostituire, causando così l’incidente al cugino. Rossana (Caterina Vertova), dalla balconata del salone, sente tutto.
    Jacopo, quando il centro commerciale è già chiuso, ed anche Paola (Claudia Alfonso) sta lasciando il suo negozio, nell’ombra spia la ragazza. Ma l’arrivo improvviso di Niccolò (Raffaello Balzo) lo blocca dietro alla colonna, e con sua grande afflizione vede il cugino estrarre dalla tasca un astuccio contenente un anello con diamante.Niccolò chiede a Paola di sposarlo, e la parrucchiera gli si butta fra le braccia raggiante, mentre l’ex amante lascia la hall sconsolato ed afflitto.
  • La passione fra Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) scoppia come i petardi a mezzanotte. Toltasi in tutta fretta (solo) la camicia, i due amanti iniziano l’atto amoroso, con il poliziotto che cerca di evitare i morsi della ragazza. Dopo l’amplesso lo sguardo di Bauer vaga pensieroso per l’etere, e ammette - dopo la domanda dell’amante - che non sa ancora quello che vuole. Amleto, al suo confronto, è un misero dilettante.
  • Serena guarda avanti, anzi, guarda la strada che la riporta, sempre di notte, al casale. Cautamente si avvicina all’ingresso e spia da una finestra. Quello che vede le raggela il sangue. Questa volta entrambi nudi e sul divano, Viola e Damiano stanno rifacendo l’amore...

sabato 18 dicembre 2010

Alex Belli per Petrelli uomo:anteprima catalogo 2011


Annullamento serata

Alex mi ha appena comunicato di smentire la sua partecipazione alla serata di capodanno del 31 dicembre.

Per cui tutti i manifesti che trovate in giro che pubblicizzano questa serata sono fasulli!

venerdì 17 dicembre 2010

Centovetrine:video puntata del 17/12/10

                                                   clicca sull'immagine per guardare il video
Image and video hosting by TinyPic

Centovetrine:foto puntata del 17/12/10









Centovetrine:riassunto puntata del 17/12/12

  • Serena (Sara Zanier) ribadisce ad Andres (David Sef) che ama Damiano (Jgor Barbazza) e che non ha intenzione di seguirlo o di essere la sua donna…
  • Niccolò (Raffaello Balzo) affronta Jacopo (Alex Belli) e gli “ordina” di lasciare la sua barca. Quest’ ultimo continua a ribadire al cugino i momenti in cui ha fatto l’amore con Paola (Claudia Alfonso)…ma Niccolò gli dà un pugno! Subito  Niccolò si incontra con Paola e i due fanno finalmente l’amore…  
  • Carol (Marianna De Micheli) riesce a sedare gli animi, specie quelli di Adriano (Luca Capuano). I due tornano a casa e dopo aver chiarito la situazione si lasciano andare a dolci baci e poi alla passione. Ettore (Roberto Alpi) torna a casa e trova Lavinia (Serena Iansiti) che lo invita a fare quello che sua madre ha creduto…
  • Ettore è stufo del suo comportamento e la obbliga a lasciare Torino. Sarà lui stesso ad accompagnarla all’ aeroporto e a farla salire su quell’ aereo, a Torino non c’è più futuro per lei….lui stroncherà la sua carriera.
    I due salgono in macchina ma i freni non funzionano e vanno a sbattere…..

Intervista di Alex su "Telesette" del 21/12/2010

Cliccare sulle immagini per ingrandirle






Alex Belli ospite a "Salsa rosa"

Dal minuto 05.21