Alex Belli Blog: Centovetrine:riassunto puntata del 21/12/12

martedì 21 dicembre 2010

Centovetrine:riassunto puntata del 21/12/12

  • Serena è senza parole e quando cerca di scappare fa cadere alcune tegole. Il rumore viene udito anche dentro la casa e Damiano prende la pistola e scappa fuori e vede Serena andare via. La donna torna a Torino e si ferma al pub, dove si ubriaca e incontra Andres che vorrebbe accomagnarla a casa. Serena rifiuta e va via, l’ indomani Damiano si presenta a casa sua per chiarire l’ accaduto, per confermare che il loro rapporto è finito anche se non sa cosa prova per l’altra donna e se per loro ci sarà un futuro insieme.Serena lo manda via in malo modo e resta sola e disperata...
  • Ettore torna a casa dopo essere stato dimesso dall’ ospedale e con lui ci sono Lavinia e Laura. La ragazza riceve una telefonata ed usce e così Laura chiede ad Ettores piegazioni riguardo al suo ripensamento sul mandare via da Torino Lavinia.
    Quest’ ultima intanto raggiunge l’ uomo che qualche giorno fà ha fatto cadere una busta piena di soldi nel garage di Centovetrine e lo paga per i suoi “servizi”. E’ lei che ha fatto manomettere i freni della macchina di Ettore per far incolpare Adriano.
  • Niccolò, dopo aver festeggiato con Paola tra petali di rose e candele, comunica a Jacopo che presto si sposerà. Lui non sembra essere molto contento e quando arriva a Centovetrine va a trovare Paola per convincerla che alcune crepe in un rapporto non si risanano facilmente e tra lei e Niccolò c’è qualcosa che non và e che non vogliono vedere…ma lei lo caccia in malo modo.
      
  • Rossana comunica a Niccolò quello che ha sentito dire a Dario e Jacopo. Il ragazzo si mette alla ricerca di questo garage.

  • Valerio và in ospedale e comunica ad Adriano che quello che è capitato ad Ettore non è un incidente ma qualcuno ha tentato di ucciderlo e il maggiore sospettato è proprio lui…

Nessun commento:

Posta un commento