Alex Belli Blog: Centovetrine:riassunto puntata del 22/12/12

mercoledì 22 dicembre 2010

Centovetrine:riassunto puntata del 22/12/12

  • Adriano cerca di far capire a Valerio che non è stato lui a manomettere i freni della macchina di Ettore, visto che lui ha votato la sua vita a salvare quella degli altri…
    Dopodichè il bel dottore va a Centovetrine dove incontra Carol alla quale confida le accuse di Valerio. La donna è convinta che dietro queste accuse possa esserci Ettore e quindi torna alla villa per affrontarlo. Lui le assicura di non aver indirizzato le indagini verso il dottore, ma che non interverrà in alcun modo per tirarlo fuori dai guai anche se fosse innocente. Ettore accusa un malore durante la discussione e Carol va via.
  • Intanto Valerio interroga Lavinia alla quale dice che il perito ha confermato la manomissione dei freni. Lei indirizza subito il commissario verso l’ uomo che le ha rovinato la vita e che lo sta facendo ancora: Adriano Riva.
  • Jacopo si reca nel garage dove trova il pezzo che ha causato l’ incidente a Niccolò. Il ragazzo si libera del pezzo gettandolo nel fiume sotto gli occhi esterrefatti di suo cugino che torna a casa e ne parla con la madre.
     
  • Zeno riceve un’altra proposta per un nuovo incontro con il quale potrebbe fare parecchi soldi. Come al solito all’ inizio rifiuta ma quando scopre che Cecilia è diventata la nuova socia di Ivan e si accorge che lui è un fallito al suo confronto…chiama il suo amico e gli comunica di voler accettare l’ incontro. Cecilia comincia a scoprire che Zeno le nasconde qualcosa…



     

     

Nessun commento:

Posta un commento