Alex Belli Blog: Centovetrine:riassunto puntata del 17/12/12

venerdì 17 dicembre 2010

Centovetrine:riassunto puntata del 17/12/12

  • Serena (Sara Zanier) ribadisce ad Andres (David Sef) che ama Damiano (Jgor Barbazza) e che non ha intenzione di seguirlo o di essere la sua donna…
  • Niccolò (Raffaello Balzo) affronta Jacopo (Alex Belli) e gli “ordina” di lasciare la sua barca. Quest’ ultimo continua a ribadire al cugino i momenti in cui ha fatto l’amore con Paola (Claudia Alfonso)…ma Niccolò gli dà un pugno! Subito  Niccolò si incontra con Paola e i due fanno finalmente l’amore…  
  • Carol (Marianna De Micheli) riesce a sedare gli animi, specie quelli di Adriano (Luca Capuano). I due tornano a casa e dopo aver chiarito la situazione si lasciano andare a dolci baci e poi alla passione. Ettore (Roberto Alpi) torna a casa e trova Lavinia (Serena Iansiti) che lo invita a fare quello che sua madre ha creduto…
  • Ettore è stufo del suo comportamento e la obbliga a lasciare Torino. Sarà lui stesso ad accompagnarla all’ aeroporto e a farla salire su quell’ aereo, a Torino non c’è più futuro per lei….lui stroncherà la sua carriera.
    I due salgono in macchina ma i freni non funzionano e vanno a sbattere…..

Nessun commento:

Posta un commento